Questa è la serie tv del momento in streaming

Del nuovo indirizzo di StreamingCommunity ne siamo venuti a conoscenza tramite il blog di Christian Braglia, che ha pubblicato un lungo approfondimento sul popolare sito web di streaming online gratuito e senza procedura di registrazione.  StreamingCommunity mette a disposizione dei suoi utenti film, serie TV e prodotti lanciati e trasmessi anche su Disney+, Sky e Netflix. Di StreamingCommunity il sito valido è fruibile anche in Italia, con la possibilità per tutti gli utenti di accedere a contenuti classici, più recenti e appena usciti. Queste ultime produzioni sono disponibili all’interno dell’area “I titoli del momento”. Ma la selezione offerta dal team di StreamingCommunity offre anche la visione di film e serie TV di altri generi (storia, animazione, giallo, horror, thriller, commedia, fantasy…). Streamingcommunity propone ai suoi utenti un servizio completo e sicuro. Tuttavia, è buona regola, quando si effettua il primo accesso al sito di StreamingCommunity, di scaricare, installare ed aggiornare un software antivirus. Inoltre, sarà importante implementare anche un sistema ADBlock, perché il sito contiene molta pubblicità e potrebbero generarsi criticità alla sicurezza del sistema del dispositivo in uso. Ogni cliente potrà usare StreamingCommunity in doppia modalità: gratuita, seppur ad uso limitato; a pagamento, privo di qualsiasi limitazione, ma solo alla sottoscrizione di un abbonamento, al costo di 3 euro al  mese. Con il pagamento dell’abbonamento, l’utente non verrà disturbato da alcuna forma di pubblicità; in più, potrà beneficiare di un accesso al forum, grazie ad un tag, fornito al cliente direttamente dal team della piattaforma. Il caricamento dei contenuti sarà anche più veloce ed immediato. .

La serie del momento su StreamingCommunity: At Midnight

“At Midnight” è una commedia romantica ideata e diretta da Jonah Feingold, con il supporto di Maria Hinojos e Giovanni M. Porta. I protagonisti di At Midnight sono Monica Barbaro e Diego Boneta, mentre completano il cast: Anders Holm, Whitney Cummings, Catherine Cohen, Casey Thomas Brown, Maya Zapata, Fernando Carsa e Ricardo Esquerra. La commedia è stata trasmessa in prima visione su Paramount + già venerdì 10 febbraio, in occasione dell’avvicinarsi del San Valentino.

La trama

La trama non si discosta molto dalle classiche commedie sentimentali. At Midnight ha inizio con l’incontro tra due persone molto diverse tra loro che, però, si innamorano. I protagonisti sono Alejandro e Sophie. Alejandro è un hotel manager presso un resort messicano; Sophie è un’attrice americana in rampa di lancio, legata ad un uomo non molto affidabile. Un giorno Sophie va in Messico per il nuovo film di cui è protagonista e scopre del tradimento del suo fidanzato. Dopo un primo momento di scoraggiamento e delusione, la protagonista incontra Alejandro e, tra i due, subito nasce un forte sentimento. La trama si fa avvincente, fin quando gli spettatori non scopriranno se i due, nonostante le differenze, riusciranno a stabilire un rapporto tra loro.

Le curiosità

La commedia romantica At Midnight è immersa in un clima fiabesco e magico. Infatti, lo scenografo e regista del film, Jonah Feingold, ha affermato di aver preso spunto dalle commedie della tradizione, quelle girate tra gli anni Cinquanta e Sessanta. Il carattere usato per i titoli, la fotografia, la colonna sonora e tanti altri elementi del film sono caratteristici delle produzioni del tempo. In più, Feingold ha deciso anche di omaggiare Vacanze Romane. Anche l’incontro tra un’attrice in cerca di successo e un semplice cuoco molto lontano da questo mondo richiama i classici topic della commedia romantica di un tempo.