Richiedi una consulenza gratuita e scopri come recuperare gli anni scolastici persi e conseguire il diploma online

scuolaonlineIl centro studi di Nuove Scuole 2.0 propone un metodo innovativo per seguire le lezioni quando si ha tempo per farlo grazie alla formazione a distanza o FAD. Tutto il materiale che serve per studiare e seguire le lezioni al meglio lo si trova direttamente on line, basta entrare sul portale di Nuove Scuole 2.0 utilizzando il proprio nome utente e password, che vengono assegnati al momento dell’iscrizione. I materiali per la preparazione e lo studio sono molti e utilissimi: test di valutazione, prove d’esame degli anni precedenti, tesine già state presentate, lezioni registrate, dispense, appunti e molto altro ancora. Inoltre è possibile anche chattare online con il proprio tutor personale assegnato dalla scuola che segue lo studente e lo aiuta nella comprensione degli argomenti che risultano poco chiari. Ottenere il diploma in un anno solo è molto facile e addirittura divertente, grazie ai sistemi di studio multimediale che questa scuola offre a tutti gli studenti.

Grazie alla grande esperienza di questi specialisti dell’istruzione e lo sfruttamento dei vantaggi offerti dalla rete internet diventa facilissimo recuperare gli anni scolastici persi e ottenere il diploma in un anno solo, anche condensando addirittura 4 anni insieme.

Un tutor è una figura che è sempre disponibile a spiegare gli argomenti, le lezioni o i compiti che non sono stati capiti bene, si può chattare online live e chiedere subito dei chiarimenti e delle delucidazioni. Sono già moltissimi gli studenti che hanno conseguito il diploma in un anno in diversi ambiti: liceo artistico, linguistico, scientifico, classico e anche istituto tecnico per i sistemi informativi aziendali, per il turismo, per trasporti e logistica e anche istituti professionali come quello ottico, odontotecnico, sanitario e molti altri ancora. Facendo click sul sito internet del centro all’indirizzo web www.scuolaonline.com è possibile trovare maggiori dettagli riguardo il diploma in un anno e il recupero anni scolastici persi. Sempre dal sito è possibile prenotare una consulenza gratuita durante la quale un esperto dell’istruzione consiglia il futuro studente verso la carriera scolastica più adatta a lui.

 

Potrebbero interessarti anche...