L’ideale per sfruttare lo spazio sono le camerette a ponte.

camerette3Da ZG Mobili i progettisti hanno ideato moltissime soluzioni per sfruttare al meglio lo spazio disponibile, anche se poco. Le camerette a ponte hanno proprio questo vantaggio.

Si tratta di soluzioni semplici e allo stesso tempo funzionali grazie alla combinazione di letti scorrevoli che fa scomparire quello inferiore dentro a quello superiore. Nelle camerette a ponte ci sono delle pratiche postazioni create per studiare e giocare in compagnia. Le camerette a ponte sono l’ideale se si ha poco spazio nella camera, i progettisti di ZG hanno pensato a soluzioni compatte che sfruttano lo spazio in maniera intelligente ed alternativa.

I colori sono personalizzabili così il bambino può scegliere la cameretta col colore che più gli piace. La personalizzazione aumenta se si pensa al fatto che queste composizioni per le camerette a ponte sono composte da moduli che possono essere organizzati in modo diverso a seconda dello spazio disponibile.

Alcuni modelli di camerette a ponte hanno un letto a scomparsa ideale per ospitare qualcuno per la notte. In un attimo la stanza si trasforma da singola a doppia. In alternativa si può sostituire il letto a scomparsa con dei pratici cassettoni. Tutte le soluzioni proposte hanno uno scrittorio per giocare e studiare.

ZG Mobili si conferma leader anche in questo settore proponendo qualità ad un prezzo accessibile e senza mai dimenticare la funzionalità. Con i mobili di ZG tutti possono trovare soluzioni a problemi di spazio, dato che sono composizioni componibili. La pluriennale esperienza di ZG in questo settore le ha permesso di posizionarsi al top, conquistando sempre più clienti che tornano a rivolgersi a ZG per rinnovare l’arredamento di casa o di ufficio. Gli artigiani e i progettisti che lavorano da ZG Mobili vantano un’esperienza di oltre 50 anni che gli permette di lavorare con precisione ed attenzione.

La ZG Mobili ha ottenuto nel corso degli anni anche importanti certificazioni a livello europeo che attestano la grande qualità impiegata in queste realizzazioni. Per conoscere le nuove collezioni basta scaricare il catalogo direttamente online dal sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.zgmobli.com

Potrebbero interessarti anche...