Cosa regalare alla prima comunione, ecco alcuni regali originali

In occasione della comunione nasce il problema di cosa scegliere, si sa i bambini d’oggi hanno proprio tutto, giocattoli, elettronica, ma forse ciò che manca è del sano movimento all’aria aperta, un pensiero gradito potrebbe essere una pratica e comoda tuta da ginnastica.

Questo capo d’abbigliamento per eccellenza è molto amato dai bambini, che lo indossano non solo durante le varie attività sportive, ma anche nei vari momenti della giornata, come fosse una seconda pelle.

Essendo un capo molto versatile è realizzato in molteplici modelli, colori, fantasia, l’unico punto in comune è che non deve mai mancare è la comodità nell’indosso e che deve offrire la massima liberà di movimento.

Importante è la scelta dei materiali, sceglietene una in fibre naturali,come il cotone o in fibre sintetiche antibatteriche e con proprietà traspiranti, che riducono il rischio di ristagno di sudore durante l’allenamento.

E’ preferibile optare per una tuta leggera e resistente, realizzata in un mix di fibre naturali e sintetiche con l’aggiunta di elastan per una perfetta aderenza, composta da pantalone e felpa o da pantalone e giacca apribile con cerniera.

Il pantalone va scelto con elastico o cordoncino in vita per adattarsi bene alla taglia del piccolo, le felpe possono avere tasche laterali, spesso son dotate di cappuccio, molto pratico per conservare il calore dopo un allenamento ed evitare un raffreddamento improvviso.

Se questa idea regalo non fa al caso tuo, ti consigliamo il portale IdeaRegalo.it, dove puoi trovare idee regalo per la prima comunione di un ragazzo o di una ragazza e per la cresima.

Potrebbero interessarti anche...