Un design che fonde antico e moderno.

lettiSignoracci è il gruppo che da 50 anni propone letti a scomparsa, matrimoniali o singoli realizzati in ferro o imbottiti. Da Signoracci si trovano antiche lavorazioni reinterpretate secondo i  modelli contemporanei che però mantengono un sapore antico. Per le linee di letti a scomparsa, matrimoniali o singoli sono disponibili anche i loro complementi, come i comodini, specchiere, appendiabiti, tavoli, sedie etc. per arredare con lo stesso stile tutta la camera da letto. Signoracci è l’azienda a cui rivolgersi per avere finalmente accesso alle soluzioni migliori su misura che non deludono mai.

Le tecniche di lavorazione.

Gli esperti fabbri di Signoracci son in grado di eseguire l’antica lavorazione della forgiatura del ferro per realizzare i letti a scomparsa, matrimoniali o singoli. Il ferro viene scaldato col calore fino a renderlo incandescente e poi viene lavorato e forgiato a mano con martello e incudine. I segreti dell’antico mestiere del ferro e del forgiatore vivono tutt’oggi da Signoracci. Ma non è finita qui: i fabbri di Signoracci son in grado di utilizzare anche le più moderne tecniche per lavorare il ferro, come il taglio al laser. Tutto quello che si è sempre cercato per avere letti a scomparsa, matrimoniali o singoli realizzati finemente secondo le migliori tecniche antiche e moderne, lo si trova da Signoracci e per la prima volta ci si accorge di no poter rinunciare all’eleganze e alla raffinatezza delle sue collezioni.

La qualità dei prodotti.

Per garantire letti a scomparsa, matrimoniali o singoli che durino a lungo nel tempo, mantenendo inalterate le loro caratteristiche di bellezza e anche di stabilità, Signoracci utilizza solamente i migliori materiali e prodotti disponibili sul mercato. Con centinaia di prodotti a disposizione, la ditta Signoracci è in grado di soddisfare le esigenze e i gusti di una clientela sempre più attenta in cerca di un design particolare.

Andando sul sito web dell’azienda www.signoracci.com è possibile ordinate direttamente online il materiale informativo e il catalogo che verrà recapitato gratuitamente per posta o tramite e-mail.

 

Potrebbero interessarti anche...