Scopri subito come funziona Google Adwords e come sfruttarlo a tuo vantaggio grazie allo studio Giannella.

bGoogle Adwords è la piattaforma pubblicitaria di Google che ha un funzionamento davvero facile, tanto quanto vantaggioso. Lo studio Giannella è il migliore studio al quale rivolgersi per trovare un valido consulente Adwords, oltretutto lo studio Giannella è anche Google Partner. Ma scopriamo subito come funziona Google Adwords.

Innanzitutto, Google Adwords è uno strumento che permette di ottenere maggiore visibilità all’interno del motore di ricerca. Si tratta di una forma pubblicitaria in cui il cliente accetta di pagare per ogni click che porta sul suo sito. L’aumento del traffico profilato sul sito genera nuovi contatti e l’aumento di vendite e fatturato.

Chi naviga su internet, utilizza delle parole chiave specifiche sui motori di ricerca per cercare prodotti e servizi. Per farsi trovare dagli utenti, è necessario scegliere parole chiave che corrispondano a quello che gli utenti cercano. In questo modo, il proprio annuncio è visualizzato sopra o accanto ai risultati di ricerca di Google, indirizzando quindi l’utente verso il proprio sito web.

Gli annunci proposti da Google sono composti solo da un breve testo, senza immagini e video. È quindi particolarmente importante che il contenuto dell’annuncio sia chiaro, sintetico e, al tempo stesso, accattivante per essere efficace e attrarre subito gli utenti.

L’utente clicca sull’annuncio dell’inserzionista poiché è pertinente a qualcosa che l’utente sta attivamente cercando. In seguito al click sull’annuncio, si può anche vendere un proprio prodotto o servizio. Grazie al consulente Adwords dello studio Giannella, è possibile aumentare la propria visibilità online. Si tratta di un’attività che oggi è diventata necessaria per allargare il buon nome della propria azienda, creare nuovi contatti, aumentare il giro d’affari e, di conseguenza, il fatturato.

Chi non sfrutta le potenzialità di internet e non si avvale del consulente Adwords dello studio Giannella, sta velocemente perdendo un vantaggio a favore dei propri concorrenti, i quali stanno facilmente e velocemente ottenendo degli ottimi risultati sotto ogni aspetto. Non bisogna quindi sottovalutare questo nuovo mezzo di pubblicità.

Per conoscere subito altri dettagli, basta fare click sul sito dello studio del consulente Adwords all’indirizzo web www.antoniogiannella.com

Potrebbero interessarti anche...