Rendi più sicura casa tua adesso: gli interventi migliori

Scopri subito quali sono gli interventi migliori vendere casa tua più sicura e a prova di ladri.

Sostituire le finestre

Uno delle vie di ingresso più utilizzate di ladri per introdursi in casa sono le finestre. Chi ha finestre obsolete non può avere la certezza di una casa a prova di ladro. Se le tue finestre sono datate, considera la loro sostituzione con modelli anti scasso.

Installare porte blindate

La porta blindata è quello che fa al caso tuo quando sei alla ricerca di soluzioni per la sicurezza di casa. si tratta di una porta che non può essere aperta nemmeno con strumenti per lo scasso. I ladri che provano a scassinarla stanno solo perdendo il loro tempo.

Ricorda sempre di preoccuparti anche delle vie di ingresso secondario, come il garage, dove devi installare altre porte blindate.

Aggiungere un sistema di allarme

Il sistema di allarme e video sorveglianza è la soluzione definitiva quando vuoi ché casa tua sia inviolabile. La videosorveglianza oggi si installa in modo molto più veloce e pratico grazie alle soluzioni wireless. I sensori a porte e finestre sono collegati tramite il wireless così non devi fare lavori per installare tutti i cavi.

I modelli più innovativi permettono di essere controllati a distanza con lo smartphone così hai sempre la situazione sotto controllo anche quando sei fuori casa. Per la prima volta, quando andrai in vacanza non dovrai preoccuparti della sicurezza di casa tua grazie agli impianti di videosorveglianza e di allarme che ti inviano un avviso in caso di problemi.

Installare luci con sensore di movimento

Per una casa a prova di ladri installa anche delle luci esterne con sensore di movimento. Queste luci si accendono non appena avvertono uno spostamento così ladri non potranno agire indisturbati al buio.

Si tratta di una soluzione non solo per la sicurezza ma anche pratica per quando arrivi a casa tardi e ti serve la luce.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.impiantidivideosorveglianzaroma.it

Potrebbero interessarti anche...