Perché usare un filler all’acido ialuronico

Tanti avranno sentito parlare dei filler acido ialuronico Milano che sono oggi il ritrovato migliore nella medicina estetica perché hanno tanti benefici rispetto ad altre soluzioni.

Rimpolpante. Il filler acido ialuronico Milano è il miglior prodotto in assoluto per dare volume alle zone che no lo hanno. Si usa infatti moltissimo per correggere il difetto estetico delle labbra sottili. L’acido ialuronico penetra nei tessuti e dà modo di dare maggiore volume per un aspetto esteticamente più piacevole. Tutte sognano di aver labbra più sensuali e voluminose e con il filler acido ialuronico Milano si può fare senza rischi.

Antirughe. L’uso dell’acido ialuronico è davvero il meglio che ci sia per la riduzione delle rughe. Ci sono tanti ritrovati poter avere una pelle più giovane, tonica, elastica e libera dalle rughe. L’acido ialuronico può esser nelle creme e simili oppure da iniettare nei tessuti cutanei. Questi hanno un enorme beneficio dall’uso dell’acido perché è un prodotto naturale che aiuta a stimolare la produzione di altri prodotti naturali come il collegane che tende il derma.

Biocompatibile. Dopo aver usato un filler artificiale, come quello con il silicone o simili, è normale che la zona trattata si gonfi. Il gonfiore svanisce in un paio di giorni, massimo una settimana, ma non finita qui. Essendo prodotti non compatibili e no assorbibili, questi possono esser attaccati dal corpo umano che li riconosce come estranei e dare così problemi di allergie e di rigetto. L’acido ialuronico è una produzione naturale del corpo umano, che smette di produrlo con l’avanzare dell’età e per questo viene reintrodotto. Resta però un prodotto artificiale che non viene rigettato e non dà nessun problema di allergia.

Nessun rischio di agglomerati. Si è visto che dopo anni, i prodotti artificiali usati per dare un effetto volume possono muoversi, spostarsi e addirittura formare degli agglomerati. Un agglomerato può entrare nel circolo sanguigno e, se arriva al cuore, provocare addirittura un infarto del miocardio. Non esiste questo rischio con i filler all’acido ialuronico che sono naturali e non formano questi pericolosissimi grumi.

Potrebbero interessarti anche...