I 5 sex toys più comprati dagli italiani

Molte persone ancora faticano a parlare di sex toys, conosciuti anche come oggetti sessuali. Il tabù del sesso è sentito in modo molto forte ancora oggi, tuttavia molte persone hanno iniziato a fare nuove esperienze in camera da letto anche con il partner. Il sex toys non è più visto come solo oggetto di masturbazione ma anche come accessorio per portare un po’ di pepe nella vita di coppia.

Grazie a questi strumenti infatti possono essere messe in pratica le fantasie sessuali. E’ arrivato il tempo di non reprimerle più ma piuttosto portarle nella camera da letto con il partner, è sicuramente una buona idea anche per portare l’avventura a livelli superiori.

Per fortuna comunque le cose sono migliorate. Basta guardarsi intorno, se prima i sexy shop erano raggiungibili solo in stradine un po’ nascoste della città e avevano vetrine tappate e insegne anomale, oggi si incontrano passeggiando tranquillamente per il centro e spesso con la merce in mostra. Per non parlare poi della grande quantità di shop online che vendono proprio questo genere di accessori, un po’ come www.sexyshopy.it, negozio online che vende qualsiasi gioco erotico possiate desiderare!

Ma quali sono i giochi erotici più apprezzati dagli italiani di oggi? Vediamo che la fantasia può essere stimolata senza ricorrere a strumenti estremi, è sufficiente infatti usufruire di semplici strumenti per accendere fantasie complesse!

1. Vibratore femminile e vibratore maschile

Esistono vibratori pensati esclusivamente per le donne e altri pensati esclusivamente per gli uomini. Sono i vibratori anali, vaginali e del clitoride. Grazie a loro è possibile scoprire il piacere sessuale in solitaria ma anche quello in coppia. Il vibratore più noto è il “rabbit”. E’ un sex toy che permette sia la penetrazione in vagina sia la stimolazione del clitoride. Per l’uomo è molto in voga lo stimolatore della prostata, considerata il punto G maschile.

2. Ovetto vibrante

L’ovetto vibrante è un sex toys tutto al femminile ma viene usato spesso in due. Grazie all’apposita applicazione che permette di attivarlo a distanza, l’uomo può far raggiungere il piacere alla propria donna anche se non sono fisicamente insieme.

3. Pallina di Gheisha

Le palline di Gheisha sono conosciute anche come palline vaginali. Sono un oggetto del piacere ma vengono usate talvolta anche per evitare la perdita di tono delle pareti pelviche. Vengono inserite nella vagina e grazie alla particolare struttura che hanno si muovono continuamente.

4. Bambole gonfiabili

Le bambole gonfiabili tradizionali sono quelle femminili, rivolte perciò a un pubblico principalmente maschile. Ci dono però anche quelle maschili, rivolte perciò alle donne. In entrambi i casi sono ottime alternative alla classica masturbazione ma in realtà possono entrare nel rapporto di coppia come sex toys capace di stimolare diverse fantasie. Possono essere realizzate sia in silicone che in lattice e diversi modelli grazie a un dispositivo interno, mantengono una temperatura simile a quella umana.

5. Anello fallico

C’è poi l’anello fallico per l’uomo. Prolunga l’erezione e garantisce un orgasmo più forte. Stimola durante il rapporto sessuale sia l’uomo che la donna, proprio sul clitoride.

 

Potrebbero interessarti anche...