Sono davvero tantissimi gli utenti che stanno aspettando il rilascio del nuovo software definitivo per il Jailbreak del Firmware 4.1, e come sempre in questi casi, le persone che si fingono hacker e che propongono tool magnifici per sbloccare gli iPhone e gli iPod Touch non tardano ad arrivareMaggiore è la voglia di sbloccare e maggiore è anche il numero dei cosidetti “faker”.

Quindi state attenti e ricordatevi che:

-Esiste un sito chiamato www.spiritjb.org che molti confondono con quello ufficiale di comex che differisce soltanto per il .com alla fine. Tutte le informazioni che trovate su questo sito ed i vari download sono finti.

-Su diversi siti, trovate il download di Greenpois0n che viene rilasciato come Tool miracoloso per il Jailbreak di tutti i dispositivi con iOS 4.1. Questo programma è finto.

-Su Youtube girano videoguide su come effettuare il Jailbreak dell’iOS 4 con vari tool dallo strano nome, che termina quasi sempre per Ra1n oppure Sn0w. Tutti questi programmi e le guide, sono finte.

-Tutti i programmi per il Jailbreak sono gratuiti, quelli che vi fanno pagare sono finti.

Analizzando il programma Greenpois0n che viene rilasciato su questi siti ingannevoli inoltre, si è scoperto che contiene un trojan in grado di rubare le vostre password e di inoltrarle ad un server.

le notizie ufficiali potrete leggerle unicamente tramite Twitter seguendo @comex, @ Pod2g, @musclenerd e tutto il DevTeam

Fonte iSpazio