Denti bianchi in modo naturale: ecco il mio consiglio

DentiFissiVolete avere anche voi dei denti bianchi e splendenti? Con il passare del tempo anche il vostro smalto dentale ha iniziato ad ingiallirsi e vi piacerebbe tornare ad avere un sorriso perfetto? Avete già provato ad utilizzare un dentifricio sbiancante acquistato al supermercato e avete notato che inizia ad avere i suoi effetti benefici? Allora vi do un consiglio importante: state molto attenti nell’utilizzare questo prodotto, perché potrebbe provocare dei danni seri nel vostro smalto dentale! La maggior parte dei dentifrici sbiancanti che ci sono in commercio nei comuni supermercati, infatti, agiscono per abrasione: questo significa che sbiancano i denti in modo dannoso perché rimuovono lo strato superficiale dello smalto e questo di certo non è il massimo! I risultati quindi si notano sin da subito, ma il problema è che insieme a questi si iniziano a notare anche una serie di disturbi che conviene tenere sotto controllo.

Utilizzando i più comuni ed economici dentifrici sbiancanti infatti si rischia di andare incontro a fenomeni di ipersensibilità dentale: se lo smalto viene corroso, infatti, è inevitabile che i denti ne risentano! Vi assicuro che avere problemi di ipersensibilità è davvero fastidioso ed essendoci già passato vi consiglio vivamente di ricorrere a prodotti più sicuri e affidabili!

Personalmente, per mantenere il bianco dei miei denti e per togliere quelle sgradevoli macchie che con il passare degli anni sono comparse sulla loro superficie, io utilizzo il dentifricio sbiancante ad azione naturale della linea Plakkontrol Natural White: questo prodotto agisce infatti in modo del tutto naturale e sicuro perché non corrode lo smalto dei denti. La sua azione benefica è data infatti dagli enzimi antimacchia contenuti negli estratti di papaya ed ananas, del tutto naturali.

Se quindi anche voi volete tornare ad avere dei denti bianchi e sani, state attenti ai prodotti che utilizzate a se volete un consiglio provate anche voi la linea professionale scelta dai dentisti Plakkontrol: il rapporto qualità-prezzo è ottimo e non dovrete più preoccuparvi dell’affidabilità di ciò che utilizzate!

Io utilizzo questi prodotti da una vita ormai, e posso dirmi davvero soddisfatto dei benefici che mi hanno assicurato per tutti questi anni!

Visita il nostro blog !!!

Potrebbero interessarti anche...