Dai sfogo alla tua creatività nel cucito grazie a La Mercerissima.

cPer chi ama ricamare, il punto croce, fare a maglia etc. c’è un sito, dove trovare mille spunti per la sua passione, si tratta de La Mercerissima che, tra le altre cose, propone manuali dedicati all’argomento.

La Mercerissima è la merceria online numero uno che offre una vasta gamma di prodotti da decorare con la tecnica del punto croce e del ricamo, che regalano un tocco artigianale e tradizionale a qualsiasi ambiente. Le decorazioni realizzate col punto croce sono ideali per confezionare regali ricercati e preziosi. Su Mercerissima.it si può acquistare biancheria per la casa, per il bagno, per la cucina e corredini per i neonati tutti da personalizzare con il punto croce.

Per gli amanti dei prodotti artigianali decorati con il punto croce, La Mercerissima mette a disposizione dei veri e propri kit completi, che ben si adattano a qualsiasi ambiente, dal più sofisticato al più intimo e tradizionale. È possibile optare, ad esempio, per l’acquisto di asciugamani per il bagno, in qualsiasi tinta e tessuto, da rendere unici grazie al punto croce e al ricamo.

A una scelta così ampia corrisponde un buon rapporto qualità prezzo che è davvero incomparabile.  Infatti, non è possibile trovare questi prodotti di marche celebri e conosciute a prezzi minori. Con La Mercerissima si ha la possibilità di acquistare facilmente i prodotti d’interesse con un click senza nemmeno muoversi da casa.  Il proprio ordine viene consegnato da un corriere in pochissimi giorni all’indirizzo indicato.

Gli ordini sono effettuabili anche telefonicamente e chi lo desidera, può avere un rapporto diretto con La Mercerissima.it grazie alla pagina Facebook o al profilo Skype, sempre online. Il sito de La Mercerissima offre inoltre la possibilità di cercare i prodotti che interessano direttamente sui cataloghi delle varie aziende che propongono online i propri accessori. Fra i brand più in vista sono da citare Lanarte, Rico design, Vervaco e DCM. I cataloghi sono scaricabili direttamente dal sito e così si ha la possibilità di sfogliarlo comodamente a casa e ordinare in tutta calma il prodotto di cui si necessita. Scopri di più sul sito internet de La Mercerissima all’indirizzo www.lamercerissima.it

Potrebbero interessarti anche...