Affidati solo ai migliori.

traslochi26Per effettuare un trasloco di qualità bisogna che sia svolto con cura e con professionalità ed è per questo che rivolgersi alla Gabbiano Group S.r.l. è una garanzia che tutto venga svolto al meglio. Se si deve organizzare un trasloco per un’abitazione o un appartamento, basta contattare Gabbiano Group S.r.l. e a tutto penseranno questi esperti traslocatori.

Innanzitutto, ci si accorda per eseguire un accurato sopralluogo, effettuato da personale tecnico qualificato e di grande esperienza, verificando le particolarità degli arredi e delle suppellettili da movimentare e fornendo una valutazione precisa. Il preventivo di spesa che viene presentato è redatto dall’ ufficio commerciale in forma chiara, analitica e dettagliata, riportando tutte le prestazioni concordate e indicando i costi fissi ed invariati fino a servizio ultimato. In questo modo il cliente ha un’idea precisa di quanto si va a spendere. Inoltre per i traslochi Milano il preventivo si discosta davvero poco dalla parcella finale che è sempre a prezzo vantaggioso e conveniente.

Gli oggetti e i mobili che devono essere trasportati vengono imballati con diverse tipologie di contenitori e materiali, selezionando ed adottando quelli che rispondono meglio ai criteri di praticità, igiene ed economia. C’è anche la possibilità che il curi personalmente le operazioni di imballaggio di suppellettili ed effetti personali. In questo caso la Gabbiano Group Traslochi Milano fornisce tutti i materiali occorrenti affinché questa operazione possa essere svolta senza alcun rischio di danni o rotture.

Gli arredi più delicati come ad esempio apparecchi audio-visivi, personal computer, lampade, quadri, specchi, oggetti d’arte, porcellane etc. vengono sempre imballati dagli esperti imballatori della Gabbiano Group per prevenire qualsiasi tipo di danno.

Il carico e lo scarico, quando è possibile, avviene con l’impiego della moderna flotta di mezzi dell’azienda costituita da furgoni, elevatori esterni o autoscale con caratteristiche adeguate per i traslochi Milano e limitrofi. Grazie alle diverse capacità, questi mezzi possono trasportare qualsiasi tipo di mobilio o arredamento, come divani a più posti, cucine su misura e armadi a più ante.

Per saperne di più basta fare click sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.gabbianotraslochi.it e per info e/o prenotazioni contattare Gabbiano Group S.r.l. telefono 02. 58321116 – 02. 58306728

Potrebbero interessarti anche...