Leggendo una famosa rivista mensile, ho scoperto come si può vedere la tv satellitare gratuitamente nel proprio pc attraverso un programma sensazionale: LuPoRtMp.

 

 

All’inizo ero un po’ scettico riguardo ciò che era scritto nel giornale, però mi sono dovuto subito ricredere dopo averlo testato personalmente.

L’applicazione permette… di vedere in streaming, attraverso il famoso programma open-source  VLC, con una notevole fluidità, tutti i canali in chiaro e a pagamento e soprattutto i canali in HD!!

Il programma presenta una grafica semplice e molto intuitiva: in primo piano si può notare una lunga lista di canali che, se schiacciati, aprono automaticamente il lettore VLC consentedo di vedere il canale selezionato.

 

Come si vede in figura, esiste anche l’opzione “Registra”! Il filmato viene registrato con estensione .flv e salvato in una cartella nominata VIDEO.

Cliccando sul pulsante Extra posto nella barra in alto, compare una finestra chiamata Cheat dove viene chiesto all’utente di inserire una password. Il suo utilizzo? Sono andato su Google alla ricerca di più informazioni ed ho trovato la risposta: se nella finestra Cheat si scrivono le parole “Sector extra” senza apici e si riavvia il programma, magicamente nel programma compaiono nuove funzioni!

Ci si ritrova davanti una folta lista di programmi ( Fox, Fox Crime, Sky Cinema 1… ) tutti a pagamento senza, in questo caso, spendere una lira!!

 

Devo avvisarvi, anche se sembra ovvio, che questa applicazione è ILLEGALE!

RIKISHI1996

——————————————

CONTEST GAME 3/08/2012:

CODICE 4: 01110010

Il prossimo codice si trova nella recensione di Sensordrone!

BUON PROSEGUIMENTO :wink: