Dopo il leak dell’altro giorno, il Team Xecuter ci ha riservato una grande sorpresa per il loro decimo compleanno: Xecuter Fusion.

This year we are celebrating our 10th Anniversary and the team thinks it’s about time we got back into doing what we became famous for in the first place.

Enjoy this small preview…….

Nel video con la colonna sonora “epica” ( :D ) possiamo finalmente vedere presentate quelle caratteristiche che prima avevamo solo ipotizzato: a quanto pare si tratta di un kernel personalizzato che è in grado di fare tutto quello che si riusciva a fare con gli attuali kernel modificati per JTAG e RGH e molto di piu: ci sono features tecniche (come il già visto Pairing dei lettori DVD) o la possibilità di applicare boot animations personalizzate….

E’ ovviamente solo una piccola preview, e quindi niente di definitivo; tutt’ora siamo senza una data di rilascio definitiva, ma c’e’ sempre il rassicurante “Coming Soon”, considerando le capacità del team non sarà difficile vederlo sulle nostre XBOX360 tra qualche mese!

Si ringrazia Chuck per la segnalazione ;)