Nelle ultime ore su XBOX LIVE è richiesto l’aggiornamento della propria console alla versione 2.0.14717, noi vi consigliamo di attendere qualche giorno prima di aggiornare se ci tenete alle presenti e future modifiche :)

Come ogni aggiornamento consigliamo a tutti di non aggiornare subito se avete qualche tipo di modifica, e questo avvertimento è praticamente un obbligo per chi ha RGH, visto che non potete installare le dash ufficiali, ma dovete ricreare il file da flashare sulla vostra console.

Inoltre qualcuno (ma questa notizia non è confermata) dice che Microsoft ha aggiornato i valori di CB a nuove versioni, e che ha inibito la possibilità di effettuare il RGH sulla propria console, sarà vero?

Le novità non sono ancora state rese note, ma pare che questa dashboard risolva alcuni problemi con in colori della dashboard, che avevano qualche “problema”, in piu’ l’effetto “sfarfallamento” durante il gioco che dava parecchio fastidio nei giochi con ambienti scuri pare se ne sia andato.

Per chi ha un ODDE (XKey/BoxZii/Wasabi) pare che anche su questo fronte non ci siano problemi, anche se i team di sviluppo non hanno ancora dichiarato “sicuro” l’update.

Dal fronte flash del firmware invece pare che la console non aggiorni il firmware del lettore, e che i giochi funzionino come prima (merito anche dei topology data introdotti dall’LT 3.0?)

Prendete queste informazioni con le pinze, visto che anche questa volta non sappiamo cosa abbia inventato Microsoft per rilasciare un aggiornamento…

 

[AGGIORNAMENTO] Dal forum di ixtreme.net un utente conferma che c’e’ stato un cambio di versione sul CB della sua XBOX360 Xenon.

Citando chuck , un nostro utente:

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! IL CB è stato aggiornato da 7373 a 7377! Microsoft cerca di mettere un freno all’RGH su consolle FAT aggiornate a 14717

Per adesso abbiamo solo questo riscontro dalla grande rete, quindi attendiamo ancora ulteriori prove per confermare la situazione.

Stay Tuned ;)