Qualche tempo fa con un articolo vi avevamo annunciato il rilascio di Grand Theft Auto III: 10th Anniversary Edition, da parte di Rockstar Games che finalmente ha reso nota la data di rilascio più qualche altro dettaglio importante come la compatibilità, andiamo a vedere dopo il salto..

Circa un mese fa, le parole del team Rockstar Games furono queste:

10 anni fa, questo mese, il rivoluzionario open-world Grand Theft Auto III è stato rilasciato al mondo – un gioco dove i giocatori prendono i panni di un piccolo criminale alla base della catena alimentare in quel di Liberty City, una metropoli tentacolare dove tutto può accadere. Per commemorare il 10 ° anniversario del gioco, siamo orgogliosi di annunciare che Grand Theft Auto III arriverà su iOS e Android questo autunno.

Il gioco quindi si chiamerà Grand Theft Auto III: 10th Anniversary Edition e sarà disponibile su App Store e su Android Market a partire dal 15 dicembre!! Contrariamente a quanto si era ipotizzato il titolo sarà compatibile anche con i dispositivi iOS dotati del chip A4, ecco la tabella completa dei dispositivi Apple e Android supportati:

  • Apple iOS Devices: iPad 1 & 2, iPhone 4 & 4S, iPod Touch 4th Gen
  • Android Phones: HTC Rezound, LG Optimus 2x, Motorola Atrix 4G, Motorola Droid X2, Motorola Photon 4G, Samsung Galaxy R, T-Mobile G2x
  • Android Tablets: Acer Iconia, Asus Eee Pad Transformer, Dell Streak 7, LG Optimus Pad, Motorola Xoom, Samsung Galaxy Tab 8.9 and 10.1, Sony Tablet S, Toshiba Thrive

In attesa del 15 dicembre vi lascio con il trailer del video:

?hd=1

Andre_Ita .