Su App Store è da poco disponibile una nuova versione di Twitter per iPhone che porta con se numerose novità tra cui una nuova interfaccia grafica e una maggiore stabilità totale dell’applicazione. Andiamo a vedere il le novità introdotte..
20111208-203102.jpg

- La nuova versione di Twitter offre un’interfaccia grafica più semplice e veloce;
- La Home è dove potete seguire tutti i tweet degli amici e delle persone che seguite. Premendo su un tweet verrà ora visualizzata la sezione “Tweet details”, una nuova schermata dalla quale potrete rispondere, retwittare il messaggio e compiere altre azioni.
- Connect è la nuova schermata delle risposte, dove potete guardare tutti i tweet che vi hanno scritto altri utenti ed eventualmente rispondere. Allo stesso tempo verranno visualizzati anche i retweet e i tweet favoriti da altri utenti. Da qui è possibile seguire tutte le conversazioni.
- Discover permette invece di seguire i trending topics (Storie) e i temi più caldi del momento. Da qui si possono anche scoprire nuove persone interessanti da seguire ed esplorare gli hashtags.
- La sezione Io, infine, raccoglie tutte le informazioni personali dell’utente. Da qui possono essere visualizzati i Messaggi Diretti ed inviarne di nuovi agli amici.

Twitter 4.0 è disponibile gratuitamente su App Store.

Andre_Ita .
via iphoneitalia.com