WinX Blu-ray Decrypter è una nuova soluzione per i backup dei dischi Blu-ray a M2TS video file oppure anche a cartelle BD-RAY (Compatibile con Windows Media Player) e attualmente riesce a debellare tutte le attuali protezioni conosciute su dischi Blu-Ray (AACS MKB v25), BD+ ecc.

Di solito copiare un intero disco Blu-Ray non richiede piu’ di 25 minuti, senza perdite di qualità audio o video, WinX Blu-ray Decrypter è decisamente la scelta piu’ versalite!

Digiarty Software Inc. ha dato il via ad una promozione che permetterà di avere questo software completo fino al 15 settembre.

E’ possibile quindi ricavare una perfetta copia di backup dei nostri supporti blu, in modo da mantenere la qualità degli originali intatta, e (volendo) è possibile anche copiare i file risultanti M2TS su una PlayStation 3 e riprodurli direttamente da HDD esterno (PS3 supporta questo formato HD), oppure rivolgersi alla soluzione streaming sempre della stessa casa per riprodurre il vostro backup direttamente sul vostro iPhone/iPad con Air Playit (Recensione)

 

Compatibile con Windows 98, NT, 2000, 2003, XP, Vista (32 & 64 bit), Windows 7 (32 & 64 bit)

Per maggiori informazioni, ed il download gratuito, visitate pure questa pagina web !

Buon Ripping!