Oggi pomeriggio, mentre cercavo una soluzione per ovviare alla macchinosa operazione necessaria per condividere foto su Facebook, mi sono imbattuto in un utilissimo tweak che mi ha letteralmente semplificato la vita.



A dire il vero la procedura per condividere foto su Facebook non è così lunga, tuttavia per chi come me ha l’abitudine di condividere molte foto, tale operazione può risultare un po noiosa.
Grazie al tweak iSocialShare condividere foto su Facebook, Twitter e Tumblr non sarà più difficile.


Come vediamo nell’immagine sopra, una volta installato il tweak, nell’angolo in alto a destra comparirà una nuova icona che rappresenta una nuvoletta. Premendo questo pulsante vi si aprirà un menu in perfetto stile iOS ( come mostrato nella prima immagine) che vi permetterà di scegliere su quale social network volete eseguire l’upload. Una volta scelto il vostro preferito, prima di confermare l’operazione, potrete inserire un commento per la foto che state per condividere.


iSocialShare può essere scaricato al prezzo di 1,99$ dalla repo di BigBoss; personalmente trovo molto utile questo tweak, quindi ve lo consiglio ; .

Andre_Ita .